L'ordine in officina è diventato fondamentale anche perchè sono aumentati notevolmente gli attrezzi da lavoro e sapere dove riporli ci aiuta a velocizzare i tempi di intervento.

La pulizia dei pezzi in un'autofficina è una pratica irrinunciabile dovendo essere forzatamente a contatto con gas di scarico, carburanti, olii pesanti o corrosivi o acidi.

Per il riempimento dei serbatoi AD-Blue delle autovetture esiste la soluzione ideale prodotta da PIUSI, ditta specializzata in pompe.

L'aumento di installazioni dei cambi automatici ha reso indispensabile questo macchinario, una stazione totalmente automatica per la pulizia totale e la sostituzione completa dell’olio (ATF) su tutti i modelli di cambio automatico.

WORKY ha anche fra i suoi marchi la linea KEEN SPACE per quanto riguarda i banchi da lavoro con un ventaglio di soluzioni praticamente in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di ordine, robustezza ed estetica, perchè anche l'aspetto della vostra officina sta diventando sempre più importante agli occhi del vostro cliente.

Da sempre Rob-Auto ricerca qualità e perfezione nei propri fornitori e questo tipo di scelte non si limitano ai prodotti strettamente legato alla tecnologia ma è un modus operandi che viene applicato con qualsiasi fornitore.

L'aria compressa è diventata sempre più importante all'interno delle officine di autoriparazioni e quindi si è visto aumentare nel tempo sia la capacità dei compressori che la loro rapidità di ricarica. Da qui l'importanza di ricercare sistemi di ricarica maggiormente silenziosi ed efficienti.