Il primo diagnostico al mondo pensato per una Diagnosi sempre più “SMART”

Per realizzare AXONE VOICE, siamo partiti dalla nostra grande esperienza

quale partner di fiducia di decine di migliaia di officine meccaniche, abbiamo immaginato quella che sarà l'evoluzione del lavoro nei prossimi cinque anni inserendo l'identificazione facciale in luogo delle password necessarie per l'autenticazione nei portali dei vari costruttori ed inoltre l'inserimento di comandi vocali per la massima libertà e velocità di utilizzo.

Resiste all’acqua, realizzato secondo standard militari, resiste a violente cadute ed è pensato per fronteggiare tutti gli inconvenienti tipici del lavoro pesante.

Produzione con standard speciali, AXONE VOICE è prodotto su linee di montaggio modernissime e completamente automatizzate, con controlli di qualità estremamente rigidi e totale rintracciabilità del prodotto.

TEXA è una delle poche aziende del settore certificate ISO TS 16949, lo standard richiesto ai fornitori di primo equipaggiamento automotive.

Veloce come il vento, grazie al suo potente hardware ed al sistema IDC5 dedicato, AXONE VOICE è velocissimo, capace di migliorare del 50% le già eccellenti prestazioni che caratterizzavano la precedente generazione di strumenti TEXA

Data la sempre maggiore presenza di elettronica sui veicoli, la velocità di AXONE VOICE rappresenta un aiuto molto importante per il tecnico riparatore.

Cosa puoi fare con la voce? Più di quanto tu creda...


AXONE VOICE riesce a dirti cosa fare in tutte le situazioni, anche in quelle in cui siano necessari specifici requisiti di sicurezza, sia per il veicolo, sia per te. Ti basta dire “Hey TEXA” e il comando di cui hai bisogno. Ma non è finita. AXONE VOICE è proattivo perché ti guida spontaneamente nelle attività di diagnosi: dopo aver effettuato la selezione o dopo l’esecuzione della scansione veicolo, AXONE VOICE ti propone direttamente i servizi disponibili, rendendo il lavoro di diagnosi più semplice e veloce.

La diagnosi e la banca dati sono sul grande schermo

AXONE VOICE è dotato di uno schermo multi-touch da 13,3 pollici, uno dei più grandi tra i visualizzatori di diagnosi presenti sul mercato, con risoluzione massima pari a 2560×1600 pixel.

Garantisce un’ottima visibilità in tutte le condizioni di utilizzo e a distanze maggiori rispetto ai tablet tradizionali, senza interferire con le attività di riparazione.

AXONE VOICE è stato costruito per diventare il più potente e performante visualizzatore di diagnosi sul mercato.

E guardando al suo equipaggiamento, sembra proprio che l’obiettivo sia stato raggiunto. É dotato di uno schermo capacitivo da 13,3 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel, protetto da un robusto vetro Gorilla Glass.

All’interno, il sistema operativo Windows 10 Enterprise, è alimentato da un processore Intel® Core i5, con memoria RAM da 16 GB e storage da 512 GB. La connettività, altro elemento fondamentale per un visualizzatore come AXONE VOICE, è resa possibile da un avanzato sistema Wi-Fi a doppio canale e da un modulo Bluetooth® 5.1.

Lo strumento possiede, inoltre, 2 fotocamere da 8 MP, utili per realizzare dettagliati report cliente o inviare foto tecniche all’assistenza.

PassThru e diagnosi autenticata? Con AXONE VOICE è tutto più facile

Quando devi collegarti al sito del costruttore auto, magari per fare un aggiornamento a una centralina elettronica del veicolo, un normale strumento di diagnosi deve rimanere collegato a Internet e alla rete elettrica anche per alcune ore, con notevole dispendio di energia.

Con AXONE VOICE questo non è più un problema perché la connessione rimarrà stabile, e le tue operazioni saranno compatibili al 100% con le specifiche di tutti i costruttori.