Texa - Analisi Gas

UNA GAMMA COMPLETA DI STRUMENTI PER TUTTE LE ESIGENZE

TEXA da anni è leader nel campo dell’analisi delle emissioni, grazie a strumenti omologati dalle più importanti autorità di certificazione. Affidarsi a TEXA e Rob-Auto significa lavorare al fianco di partner esperti e qualificati, in grado di rispondere a tutte le specifiche esigenze dei singoli autoriparatori.

La linea di strumenti TEXA per i test sulle emissioni comprende la camera di analisi per i motori diesel (OPABOX Autopower), quella per i motori benzina, metano e carburanti alternativi (GASBOX Autopower), i rilevatori di giri e temperatura motore RC2 ed RC3, ed una vasta gamma di dispositivi di visualizzazione, elaborazione e stampa.

La caratteristica che accomuna tutti gli strumenti di questa linea è l’utilizzo della tecnologia “mobile”, che punta a semplificare il lavoro all’interno dell’officina. Le camere di analisi sono autoalimentate a batteria (autonomia 6/8 ore) e comunicano con i dispositivi di visualizzazione via Bluetooth, eliminando in questo modo tutti i fastidiosi e scomodi cavi di collegamento.

TEXA offre la possibilità di scegliere la combinazione che meglio si adatta alle necessità operative, alle esigenze di praticità e mobilità ed al budget di spesa del meccanico.

Infatti, in un’ottica di riduzione dei costi di investimento, ma senza limitare le prestazioni degli strumenti, GASBOX Autopower, OPABOX Autopower, RC2 ed RC3, possono comunicare con qualsiasi PC commerciale già in dotazione all’officina.

Per chi invece punta ad uno strumento professionale e versatile, ma soprattutto resistente e sviluppato espressa- mente per il lavoro in officina, TEXA offre 3 opzioni:
1. La stazione plurioperativa MULTI PEGASO
2. Le evolute unità AXONE Nemo, AXONE 5

3. L’innovativo dispositivo portatile GAS Mobile.


Contatta Efisio Roberto Sechi della Rob-Auto per la migliore soluzione alle tue esigenze.