Il primo diagnostico al mondo pensato per una Diagnosi sempre più “SMART”

Per realizzare AXONE Nemo 2, siamo partiti dalla nostra grande esperienza quale partner di fiducia di decine di migliaia di officine meccaniche, ed abbiamo immaginato quella che sarà l’evoluzione del loro lavoro nei prossimi cinque anni.


Da questa filosofia è nato il primo diagnostico al mondo “SMART”, ovvero in grado di assicurare al tecnico una totale flessibilità di utilizzo grazie ai suoi moduli intercambiabili, capaci di renderlo adatto a molteplici usi e situazioni.

Resiste all’acqua, realizzato secondo standard militari, resiste a violente cadute ed è pensato per fronteggiare tutti gli inconvenienti tipici del lavoro pesante.

Produzione con standard speciali, AXONE Nemo 2 è prodotto su linee di montaggio modernissime e completamente automatizzate, con controlli di qualità estremamente rigidi e totale rintracciabilità del prodotto.

TEXA è una delle poche aziende del settore certificate ISO TS 16949, lo standard richiesto ai fornitori di primo equipaggiamento automotive.

Veloce come il vento, grazie al suo potente hardware ed al sistema IDC5 dedicato, AXONE Nemo 2 è velocissimo, capace di migliorare del 50% le già eccellenti prestazioni che caratterizzavano la precedente generazione di strumenti TEXA

Data la sempre maggiore presenza di elettronica sui veicoli, la velocità di AXONE Nemo 2 rappresenta un aiuto molto importante per il tecnico riparatore.