H2 Blaster - Ripristina le performance ottimali del motore

H2 BLASTER è l’innovativa soluzione che introduce nel settore dei dispositivi per la decarbonizzazione dei motori endotermici i vantaggi di una tecnologia avanzata e

l’affidabilità della produzione industriale certificata TEXA (IATF 16949, ISO 9001, ISO/ IEC27001, TISAX e VDA 6.3.), totalmente “Made in Italy”, su modernissime linee di montaggio.

Aumenta l’efficienza del motore, riduce i consumi e le emissioni nocive. Il combustibile utilizzato per alimentare i veicoli, sia esso benzina, gasolio, GPL o metano, con l’andare del tempo genera residui carboniosi che si depositano su componenti di fondamentale importanza, come ad esempio pistoni, valvole, iniettori, filtri antiparticolato, catalizzatori e conduce inevitabilmente ad un progressivo peggioramento dell’efficienza del motore. Questo si traduce in prestazioni inferiori, consumi elevati, maggiore inquinamento e maggiori costi dovuti a interventi di riparazione imprevisti.

La soluzione è H2 BLASTER, il nuovo strumento sviluppato da TEXA che, sfruttando la potenza combinata di idrogeno e ossigeno, effettua la pulizia completa delle parti coinvolte nel processo di combustione interna e ripristina le performance ottimali del motore, riducendo al contempo i consumi e le emissioni nocive.

Display multi-touch e software dedicato


H2 BLASTER non lascia spazio a errori

H2 BLASTER è equipaggiato con un display da dieci pollici multi-touch che garantisce grande usabilità e permette all’operatore di avere una visione chiara delle operazioni da eseguire. L’innovativa interfaccia grafica è stata sviluppata per assicurare un’esperienza di fruizione del software molto intuitiva e un’immediata lettura delle informazioni generate dallo strumento. Ill display, inoltre, è stato realizzato con la tecnologia glove-touch, che assicura un perfetto utilizzo mentre si indossano guanti da lavoro di diverse tipologie.

NESSUN ADDITIVO CHIMICO,
SOLO VAPORE AD ALTA PRESSIONE
NATURALE AL 100%

Dove agisce H2 BLASTER?

I componenti interessati del processo di decarbonizzazione sono:

• camera di combustione (cielo del pistone, testa valvole, punte degli iniettori),
• valvola EGR
• turbina a geometria variabile
• filtro antiparticolato
• sonda lambda
• catalizzatore
• tutte le componenti del collettore di scarico.